Star Wars The Bad Batch 2: annunciata la seconda stagione della serie animata

A poche ore dalla conclusione della prima stagione, è già tempo per Star Wars: The Bad Batch 2.

Disney ha infatti rinnovato la serie animata sequel di The Clone Wars che, come detto, vedrà disponibile la prima delle due parti che compongono il finale della stagione 1 domani, 6 agosto 2021, alle ore 9:00

Quando esce Star Wars: The Bad Batch 2?

I nuovi episodi dello show arriveranno sul catalogo di Disney Plus nel corso del 2022 e seguirà sempre il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Michael Paull, Presidente di Disney+ e ESPN+, ha rivelato come il successo dello show abbia spinto la Casa di topolino a continuare a scommettere su questa squadra di combattenti soecializzati in lotta per la sopravvivenza nel nuovo Impero Galattico:

I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: The Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+. In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan.

Anche Dave Filoni, produttore esecutivo e mente dietro il successo di tutte le serie animate di Guerre Stellari, si è detto felici di poter continuare a poter raccontare nuove storie sulla Bad Batch:

Insieme a tutto il team Lucasfilm Animation voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch.

Descrizione e dettagli di Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è la co-produttrice esecutiva con Josh Rimes a fare da produttore (Star Wars Resistance).

Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments