Our Flag Means Death: Leslie Jones si è unita al cast della serie

Se avevate ancora dubbi sullo stampo che avrebbe avuto la serie piratesca di Taika Waititi, Our Flag Means Death, allora con l’ingresso di Leslie Jones nel cast non dovreste avere più dubbi.

Leslie Jones è ufficialmente nel cast di Our Flag Means Death

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attrice e comica del Saturday Night Live si è infatti unita ufficialmente al cast dello show e, insieme a lei, ci sarà anche lo sceneggiatore e comico Nat Faxon.

Il duo parteciperà allo show solamente in qualità di guest star, ma sono certo che lasceranno la loro impronta anche in questa nuova serie.

David Jenkins (People of Earth) e Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) hanno scritto la sceneggiatura della prima stagione, che sarà “vagamente ispirata alle vere avventure del pirata Stede Bonnet, un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita fatta di privilegi per diventare un pirata“.

Pirati

Bonnet era “un proprietario terriero moderatamente ricco dell’inizio del XVIII secolo che, in seguito, si dedicò a una vita criminale in qualità di pirata. Ha comprato una nave a vela, l’ha chiamata Revenge, e ha viaggiato con il suo equipaggio pagato lungo la costa orientale di quelli che ora sono gli Stati Uniti, catturando altre navi e bruciando altre navi delle Barbados”.

Jenkins sarà anche lo showrunner della serie, mentre Waititi ne sarà il produttore esecutivo, dirigerà il primo episodio e figurerà nei panni del pirata Barbanera.

Se avete visto What We Do in the Shadows, allora sapete cosa aspettarvi da questa serie.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments