Cobra Kai 4: il nuovo trailer svela il mese di uscita della quarta stagione

Dopo una giornata storica che ha visto l’Italia conquistare la sua prima medaglia olimpica nel karate (specialità kata) con Viviana Bottaro, è tempo di indossare il kimono e stringere la cintura per celebrare l’arrivo di Cobra Kai 4 che ha finalmente un periodo di uscita.

Netflix Italia ha infatti diffuso online un nuovo teaser trailer della quarta stagione della fortunata serie TV sequel di Karate Kid.

L’uscita di Cobra Kai 4 alla fine dell’anno

Il video promozionale, visibile qui di seguito e intitolato “Il Torneo di Karate di All Valley”, rivela che i nuovi episodi dello show arriveranno in esclusiva a Dicembre sulla piattaforma di streaming della società di Scotts Valley.

Non è un semplice torneo, è una lotta per l’anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai. In arrivo questo dicembre su Netflix.

Di cosa parla la serie TV?

Ambientata 30 anni dopo gli eventi di Karate Kid e del primo torneo di All Valley del 1984, Cobra Kai vede un adulto Daniel LaRusso (Ralph Macchio), affermato negli affari, che però fatica a trovare un equilibrio nella sua agiata vita senza la guida del maestro Miyagi. Danile si ritrova, improvvisamente, ad affrontare la sua vecchia nemesi Johnny Lawrence (William Zabka) che adesso ha rimesso su il Cobra Kai, il vecchio dojo di karate che tanto filo da torcere ha dato a Daniel san e al maestro Miyagi.

Cosa sappiamo di Cobra Kai 4?

Nelle prossima stagione dello show Terry Silver tornerà in scena, dopo la sua ultima apparizione in Karate Kid III – La sfida finale del 1989, per aiutare John Kreese a occuparsi della gestione del dojo Cobra Kai, sempre utilizzando i duri metodi di allenamento estremi e l’approccio tutt’altro che decoubertiniano del nobile sport del karate.

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono diventate sempre più grandi e avvincenti man mano che sono uscite a partire dalla prima stagione trasmessa inizialmente su YouTube Red.

Dopo essere approdata su Netflix, la serie con protagonisti Johnny Lawrence e Daniel LaRusso è arrivata alla sua terza stagione, con cameo, sviluppo dei personaggi e colpi di scena che l’hanno resa una delle migliori serie di sempre.

Il cast della quarta stagione di Cobra Kai

È stato confermato che Vanessia Rubio e Peyton List, le attrici che nello show interpretano rispettivamente la madre di Miguel, Caren Diaz, e l’acerrima nemica di Samantha LaRusso, Tory, sono state promosse a personaggi regolari della serie.

Ma non è tutto qui.

Al cast di Cobra Kai 4 si sono aggiunti anche i nomi di Dallas Dupree Young (ShamelessThe Good Place) e Oona O’Brien. Il primo interpreterà un ragazzino di nome Kenny, vittima di bullismo come tanti altri suoi coetanei, mentre Oona sarà Devon, una nuova studentessa della scuola protagonista di numerosi incidenti durante la seconda e la terza stagione.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments