What If…? : Marvel ha rilasciato un nuovo spot promozionale

Gabriele Piovanelli Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

Non manca molto all’arrivo della serie su Disney Plus e Marvel ha rilasciato un breve video promozionale di What If…? che aggiunge qualche particolare in più al trailer ufficiale uscito qualche settimana fa.

La serie includerà la maggior parte del cast dell’MCU e presenterà i personaggi visti nei 23 film Marvel in storie differenti, provenienti da linee temporali alternative.

Un nuovo video promozionale per What If…?

Con questo spot promozionale, i Marvel Studios vogliono preparare i fan ad “aspettarsi l’inaspettato” nella nuova serie di Disney Plus. Lo show avrà al suo interno storie alternative folli e divertenti, che mostreranno alcuni personaggi Marvel in situazioni diverse da come le conosciamo, provenienti da linee temporali alternative.

La serie sarà narrata dall’Osservatore, interpretato da Jeffrey Wright, che esaminerà alcuni casi in cui l’MCU avrebbe potuto prendere un’altra strada. La maggior parte del cast di tutti i film del Marvel Cinematic Universe usciti finora tornerà per riprendere il proprio ruolo, anche se in alcuni casi verrà mostrata la loro storia in un universo alternativo.

Per questo motivo troveremo Peggy Carter come super soldato al posto di Steve Rogers, oppure T’Challa nei panni di Star Lord. Le storie alternative che la serie racconterà si agganceranno al finale di stagione di Loki, dove il multiverso è diventato un punto fondamentale per il futuro della Fase 4.

Oltre a Hayley Atwell (Peggy Carter) e Chadwick Boseman (T’Challa), nella serie torneranno Michael B. Jordan (Killmonger), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Josh Brolin (Thanos), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Tom Hiddleston (Loki), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillian (Nebula), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Rudd (Ant Man), Michael Douglas (Hank Pym), Neal McDonough (Dum Dum Dugan), Dominic Cooper (Howard Stark), Robert Downey Jr (Tony Stark), Sean Gunn (Kraglin), Taika Waititi (Korg), Toby Jones (Arnim Zola), Jeff Goldblum (Gran Maestro) e Michael Rooker (Yondu).

La serie What If…? arriverà su Disney Plus l’11 agosto e sarà composta da 10 episodi, con la seconda stagione già in produzione presso i Marvel Studios.

Condividi questo articolo