Zone 414: ecco il trailer del film d’azione con Guy Pearce

Il nuovo film con protagonista Guy Pearce Zone 414 si mostra nel trailer rilasciato da Saban Films. A fianco di Pearce troveremo Matilda Lutz, Travis Fimmel e Jonathan Aris.

L’action thriller di fantascienza, diretto da Andrew Baird, arriverà nei cinema e sulle piattaforme di streaming il 3 settembre 2021.

Zone 414 si mostra nel primo trailer ufficiale

È apparso online, grazie al canale Youtube di Saban Films, il trailer del film d’azione Zone 414, un thriller fantascientifico che per certi versi richiama Blade Runner, con protagonisti umani e robot.

Nel ruolo principale troviamo Guy Pearce (Iron Man 3), affiancato dall’italiana Matilda Lutz (Classic Horror Story), alla ricerca della figlia scomparsa di un magnate della Zone 414. Nel cast troviamo anche Jonathan Aris, Travis Fimmel, Ned Dennehy e Johannes Haukur Johannesson.

In un futuro non troppo lontano, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi creati da Marion Veidt, un ossessivo magnate (Travis Fimmel). Quando sua figlia scompare assolda un investigatore privato, David Carmichael (Guy Pearce) per ritrovarla. Per rintracciare la ragazza scomparsa, David si unisce a Jane (Matilda Lutz), un’intelligenza artificiale avanzata, dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi ma consapevole di sé, con tutte le emozioni, i sentimenti e i sogni di un essere umano. Muovendosi attraverso le pericolose strade della citta, i due mettono rapidamente insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero, ma scoprono un crimine che li porta a mettere in discussione le origini della Zona 414 e il vero scopo dietro la “Città dei Robot”.

Il film, diretto da Andrew Baird su una sceneggiatura di Bryan Edward Hill (Ash vs Evil Dead), uscirà nelle sale il 3 settembre 2021, in contemporanea con il rilascio sulle piattaforme di streaming.

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments