Ultraman: la serie TV classica del 1966 è disponibile gratis (e legalmente) su YouTube

Ultraman, la serie TV tokusatsu del 1966 con protagonista l’iconico personaggio di fantascienza, è disponibile completamente gratuita su YouTube.

In occasione del 55esimo anniversario del franchise, Tsuburaya Productions (Gridman) che produce la serie e che possiede il canale YouTube di Ultraman ha iniziato lo streaming gratuito e legale al 100% dello show che ha fatto sognare un’intera generazione di ragazzini, anche quando debuttò per la prima volta in Italia nel 1980.

Come guardare la serie classica di Ultraman del 1966 gratis su YouTube

A questo indirizzo sono disponibili già i primi due episodi dello show, insieme alle altre serie TV della saga come Ultraman Galaxy, Ultraman Cosmos, Ultraman Trigger e molti altri.

Ecco come il canale descrive la storia della celebre serie TV tokusatsu:

Una coppia di strane sfere luminose sfrecciano sul cielo del Lago Ryugamori. Si tratta di una sfera rossa che insegue una sfera blu, ed entrambe vengono osservate e monitorate dall’agente Hayata dello Science Special Search Party, noto anche come “Science Patrol”.

Cercando di tenere il passo della loro tremenda velocità, la sfera rossa finisce per scontra con l’aereo pilotato de Hayata. Quest’ultimo viene salvato in extremis, quasi resuscitato dagli effetti devastanti del tremendo impatto, da un gigantesco umanoide extraterrestre di colore rosso e argento proveniente dalla “Terra della Luce” nella Nebulosa M78 e componente della “Guarnigione degli Ultra”, che si fonde con il terrestre e gli conferisce la Beta Capsule”, un dispositivo che gli permetterà di trasformare la sua forma a piacimento.

Adesso Hayata può trasformarsi in Ultraman e difendere la Terra da ogni possibile minaccia aliena.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments