Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si mostra con un nuovo trailer

A sorpresa i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l’atteso cinecomic con protagonista Simu Liu nel ruolo del “Maestro del Kung-Fu” dei fumetti.

Il video promozionale, che possiamo vedere qui di seguito, ci offre la possibilità di ammirare i coreografici combattimenti e assistere a quella che è la presa di coscienza del protagonista che, cercando di uscire dall’ombra del padre, non può comunque sfuggire al suo destino.

Data di uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Il film, la prima pellicola del MCU che fa debuttare un nuovo supereroe Marvel, arriverà in Italia il prossimo 1 settembre 2021, con due giorni di anticipo rispetto al debutto nelle sale cinematografiche amerciane.

Diretto da Destin Daniel Cretton (Il Castello di Vetro), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sarà il primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica e vedrà nel cast oltre a Simu Liu (Shang-Chi), anche Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon) e Fala Chen (Jiang Li).

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) e racconterà la storia del personaggio creato da Steve Englehart e Jim Starlin, apparso per la prima volta sui fumetti nel 1973 e ispirato a Bruce Lee (anche nei lineamenti del volto).

La pellicola è prodotta da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments