Star Wars: Mena Massoud e Lars Mikkelsen saranno rispettivamente Ezra e Thrawn

Sembra ormai ufficiale che gli attori che interpreteranno Ezra Bridger e il Grand’ammiraglio Thrawn nelle serie live action di Disney Plus saranno rispettivamente Mena Massoud e Lars Mikkelsen.

La notizia arriva da Latino Review, che sembra dare per definitiva la decisione di Lucasfilm di affidare il ruolo ai due attori, per i prossimi progetti legati a Star Wars sulla piattaforma Disney.

Sembra certo che Ezra e Thrawn avranno i volti di Mena Massoud e Lars Mikkelsen

Sono mesi che si vocifera sul possibile casting degli attori che interpreteranno Ezra Bridger e il Grand’ammiraglio Thrawn in live action e sembra che ora l’epopea sia giunta alla fine.

Secondo un rapporto di Latino Review, i due ruoli saranno affidati a Mena Massoud (Aladdin) e Lars Mikkelsen (The Witcher), che porteranno i personaggi visti in Rebels nei nuovi spettacoli di Disney Plus.

Ezra Thrawn Mikkelsen Massoud

Se in molti speravano che fosse proprio Massoud a prendere il ruolo di Ezra, quello di Thrawn è solo una riconferma, avendo Mikkelsen doppiato il personaggio già nella serie animata Star Wars Rebels. Per tutti i fan che si sono appassionati al personaggio in lingua originale sarà doppiamente bello vederlo ora in carne ed ossa.

La serie The Mandalorian a dato il via a questo casting, dopo l’intenzione di Ahsoka di dare la caccia a Thrawn e ritrovare Ezra. Nell’ultimo episodio di Rebels infatti i due personaggi erano spariti nell’iperspazio a bordo dello Star Destroyer di Thrawn, lasciando in sospeso il loro destino.

Ezra e Thrawn potranno in futuro avere uno spettacolo tutto loro, ma il debutto in live action avverrà probabilmente con la serie Ahsoka, in arrivo il prossimo anno su Disney Plus.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments