House of the Dragon: Olivia Cooke rivela qualche dettaglio sul suo personaggio

La produzione di House of the Dragon è finalmente ripartita dopo una pausa legata alla pandemia e Olivia Cooke (Ready Player One), che nella serie collegata a Game of Thrones sappiamo interpreterà il ruolo di Alicent Hightower, ha voluto rivelare a Collider qualche dettaglio sul suo personaggio.

Olivia Cooke parla del ruolo che interpreterà in House of the Dragon e degli altri personaggi

Durante l’intervista, la Cooke ha spiegato che Alicent “è molto complessa e penso che le persone vorranno vedere il peggio in lei.”  L’attrice ha anche spiegato che crede “ci vorrà del tempo” prima che il pubblico capisca appieno lei e le sue motivazioni nello show.

“La cosa sorprendente di Game of Thrones, come abbiamo visto nella serie passata, è che una stagione odi un personaggio, e la successiva, lo ami assolutamente e andresti in capo al mondo per lui. Non so come reagirete a questi personaggi. Sono così ben scritti. Questa è la condizione umana, puoi fare cose orribili, ma poi puoi anche fare cose meravigliose. È molto complesso e non è affatto in bianco e nero.”

Game of Thrones - House of the Dragon

Cast e dettagli di House of the Dragon

Come sappiamo, la serie vanterà un cast impressionante che include Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

House of the Dragon è ispirato al romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. La storia è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della casata dei Targaryen. La serie sembra che proporrà la storia che condurrà alla guerra civile della casata, conosciuta come la leggendaria Danza dei Draghi, che fu “una massiccia guerra civile nei Sette Regni tenutasi tra due rami rivali della Casata Targaryen”.

HBO ha ordinato House of the Dragon nell’ottobre 2019, con i primi 10 episodi già confermati. George R.R. Martin, Vince Gerardis, Ryan Condal e Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che svolgeranno anche il ruolo di showrunner.

La data di uscita di House of the Dragon

La data di uscita di House of the Dragon è attesa “da qualche parte” nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments