Evangelion: i primi due minuti dell’ultimo film online grazie a Prime Video

Evangelion 3.0+1.0

Grazie al Comic-Con@Home e all’account Twitter ufficiale di Amazon Prime Video, anche chi non ha visto al cinema l’ultimo film di Evangelion oggi può dare uno sguardo ai primi due minuti e 16 secondi di Evangelion: 3.0+1.01: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban :||), la nuova versione del film “finale” di Evangelion.

Il film, proiettato in Giappone dal 12 giugno scorso in questa “versione finale”, contiene “revisioni minori” ad alcune sequenze di animazione, ma non cambia la storia del film che è stato proiettato in numerosi cinema fino allo scorso 21 luglio.

In rete i primi due minuti dell’ultimo film di Evangelion

Ora, Amazon Prime Video si appresta a trasmetterlo in streaming in tutto il mondo, incluso il Giappone, a partire dal prossimo 13 agosto. Il film sarà trasmesso in streaming con doppiaggi in 10 lingue tra cui inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e italiano (o in giapponese con sottotitoli in 28 lingue).

In attesa dell’arrivo del film anche da noi, ecco i primi due minuti della pellicola, che ha guadagnato l’equivalente di 3,4 milioni di dollari in 38 sale IMAX durante i suoi primi sette giorni di proiezione – la seconda settimana di apertura più alta per le proiezioni IMAX di un titolo nazionale in Giappone, dietro solo al film di Demon Slayer dello scorso anno.

Cosa ne pensate? Lo guarderete su Prime Video? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!