Trek 12: Pandasaurus Games ci riporta sull’Himalaya

trek 12

Pandasaurus Games (Dinosaur Island) ha annunciato l’imminente lancio di Trek 12, un gioco da tavolo con meccaniche di roll and write che ci porterà sull’Himalaya (e con sto caldo un po’ di fresco ci voleva proprio!).

Con Trek 12 è tutto pronto per un nuovo viaggio sull’Himalaya

Trek 12 è un gioco da tavolo per 1 o più giocatori dagli 8 anni in su, ideato da Bruno Cathala (Ishtar) e Corentin Lebrat, che può essere giocato in 3 diverse modalità di gioco:

  • Modalità Trek: una salita semplice e veloce, ideale per quando abbiamo poco tempo e/o per i principianti;
  • Modalità Spedizione: si effettuano 3 salite consecutive, raccogliendo nuovo equipaggiamento e incontrando compagni di corda che potranno aiutarci lungo il percorso;
  • Modalità Solo: Perfetto quando siamo costretti a giocare da soli, in aereo o in treno. Indossati i nostri chiodi, dovremo affrontare un automa esperto.

Trek 12 ti manda in un viaggio attraverso l’Himalaya con i tuoi amici. Afferra la tua rastrelliera e preparati a tracciare nuovi percorsi e scalare queste falesie. Mappa attentamente l’area, pianifica i tuoi percorsi e imposta le tue traiettorie perché questi nodi non si risolveranno da soli. L’ingegno e il coraggio sono necessari per conquistare le migliori vie, aumentare la tua reputazione e, naturalmente, diventare uno scalatore leggendario.

Se volete testarlo, il gioco, la cui prima edizione è stata curata dai francesi di Lumberjack, è disponibile anche su BoardGameArena a questo link.