Homeworld: Revelations, aperti i preordini per il Gioco di Ruolo

homeworld revelations

Se siete appassionati della saga di videogiochi sviluppata da Relic Entertainment e vivete di pane, fantascienza e giochi di ruolo (in effetti il pane è superfluo in questo caso), allora sarete felici di sapere che Modiphius ha aperto ufficialmente i preordini per Homeworld: Revelations.

Homeworld: Revelations offrirà ai fan del videogioco Homeworld l’eccitante opportunità di vedere l’universo da una nuova prospettiva, assumendo il ruolo dell’equipaggio a bordo di una delle navi della flotta Kushan. Sia che si unisca alla Nave Madre nella sua odissea, sia che aiuti a ristabilire il pianeta natale di Hiigaran, ci saranno infinite avventure.

Modiphius apre i preordini del gioco di ruolo Homeworld: Revelations

Aiutati dagli stessi sviluppatori di Homeworld, insieme a Gearbox Entertainment e Blackbird Interactive, i ragazzi di Modiphius hanno finalmente portato a termine il lavoro sul gioco di ruolo annunciato nel 2019, e che presto potrà essere giocato sui nostri tavoli (anche se al momento solamente in lingua inglese).

“Homeworld: Revelations espande ciò che sappiamo del popolo Kushan e delle principali fazioni del gioco, come i Kadesh e i Taiidan” si può leggere sulla pagina ufficiale del preorder. “I fan dell’universo impareranno che ci sono segreti più incredibili nascosti all’interno della Pietra-Giuda che possono essere scoperti attraverso il gioco di ruolo. Puoi aspettarti tante informazioni sulle persone della galassia vortice in modo che i giocatori possano creare le proprie storie di esplorazione e avventura, rivisitare i luoghi di Homeworld per scoprire i loro misteri e persino esplorare gli eventi dell’Esodo, per svelare cos’altro hanno scoperto i Kushan.

Il gioco di ruolo di Homeworld non ha ancora una data di uscita precisa ma, attraverso i preordini, potremo iniziare subito a giocare grazie al Quickstart in PDF di 69 pagine contenente tutte le regole necessarie per iniziare la nostra avventura in Homeworld: Revelations e incluso in ogni pacchetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!