Brie Larson: Netflix ci ricorda quando Captain Marvel era una giovane pop star

brie larson pop star

Prima di essere Carol Danvers e vestire i panni di Captain Marvel nel MCU, Brie Larson ha avuto  un suo piccolo momento di gloria come pop star.

Netflix ha twittato uno screencap della bravissima attrice nei panni di Envy Adams in Scott Pilgrim vs the World, il film di Edgar Wright 2010.

Quando Brie Larson era un pop star

In quell’occasione Brie Larson si esibì nel brano “Black Sheep”, con la sua versione della canzone che però non fu inclusa nella colonna originale del film.

I fan non hanno mai smesso di chiedere il rilascio del pezzo e,fino a poco tempo, l’unica versione disponibile era una clip su YouTube. Il mese scorso, però, il regista Edgar Wright ha pubblicato il brano in versione integrale su tutti i servizi di streaming musicale e che possiamo vedere qui sotto.

Ma c’è di più, perché Brie Larson ha un vero passato da teenager pop star, “carriera” musicale che possiamo felicemente ricordare con il video “She Said” in cui l’attrice sembrava destinata a percorrere gli stessi passi di stelle del teen pop rock come Avril Lavigne.

Noi siamo felici che Brie sia Captain Marvel e rappresenti il futuro del MCU con il suo “più in alto, più veloce, più lontano”, ma siamo sicuri che anche come pop star avrebbe comunque incontrato i nostri favori.

Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza del passato musicale di Brie Larson? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.