Overwatch: due nuovi libri per i fan del gioco

overwatch libri

Con il successo del primo gioco e l’arrivo di Overwatch 2, il videogame Blizzard Entertainment è diventato uno degli sparatutto multiplayer più giocati e apprezzati degli ultimi anni. Un franchise che ha sviluppato filmati esclusivi, giocattoli, vestiti, una lega professionistica di livello mondiale e libri. E le novità riguardano quest’ultima categoria, con l’arrivo di due nuovi libri per tutti gli appassionati di Overwatch.

The Cinematic Art of Overwatch: Volume 2 e Overwatch Sticker Art Puzzles, sebbene con due stili diversi, faranno sicuramente la gioia dei fan dello sparatutto Blizzard, portando contenuti sia per gli amanti dello stile grafico del gioco che per chi vuole avere un ottimo passatempo a tema.

Arrivano due nuovi libri dedicati a Overwatch

Non sono romanzi o fumetti ispirati ai personaggi e alle ambientazioni di Overwatch, ma sono due libri che possono arricchire la nostra collezione dedicata al gioco Blizzard.

Con The Cinematic Art of Overwatch: Volume 2, disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, avremo la possibilità di scoprire, in modo dettagliato, come sono nate le cinematiche di gioco, vedendo le concept art iniziali e l’evoluzione dei vari racconti. Composto da 240 pagine, questo secondo volume esplora la realizzazione della narrazione cinematografica all’interno del gioco, con artwork inediti e i commenti del team creativo sullo sviluppo di ogni video. Un “dietro le quinte” particolare, che mostra l’esperienza di Blizzard nel creare intermezzi animati a livello cinematografico.

Mentre con Overwatch Stickers Art Puzzles cambiamo invece direzione, puntando su qualcosa di più leggero ma sicuramente divertente. Con questo libro avremo la possibilità di ricomporre i vari personaggi del gioco attraverso sticker divisi in piccoli pezzi, tali da ricreare un puzzle alternativo. 80 pagine che contengono sia puzzle che descrizioni accurate dei singoli personaggi, per presentarli in modo ancora più completo ai milioni di fan in tutto il mondo. Disponibile da oggi su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, lo possiamo trovare al prezzo di 13,82€

Se la curiosità verso i meravigliosi video narrativi Blizzard ci assale o vogliamo mettere alla prova la nostra pazienza e precisione, questi due libri fanno al caso nostro. Oppure potrebbero essere un regalo alternativo per gli appassionati del videogame.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments