Obi-Wan Kenobi: Sung Kang potrebbe interpretare un Inquisitore

kenobi sung kang inquisitore

La produzione della serie Obi-Wan Kenobi prosegue e nuove indiscrezioni sembrano suggerire che l’attore Sung Kang potrebbe interpretare un Inquisitore al servizio di Darth Vader.

Kang, famoso per aver partecipato ad alcuni film di Fast and Furious nel ruolo di Han, sarà nella serie ed il suo ruolo potrebbe essere quello del Quinto Fratello, uno degli Inquisitori presenti in Star Wars: Rebels.

Sung Kang potrebbe avere il ruolo di Inquisitore in Obi-Wan Kenobi

La presenza di Sung Kang all’interno della serie Obi-Wan Kenobi era confermata dall’annuncio fatto a marzo da Disney dove venivano rivelati gli attori principali dello show.

Oltre al protagonista, interpretato da Ewan McGregor, si sapeva del ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, Joel Edgerton nei panni di zio Owen e Bonnie Piesse in quelli di zia Beru, coloro che cresceranno il giovane Luke Skywalker.

Oltre a loro venivano annunciati nuovi volti, tra cui Indira Varma, Rupert Friend, Kumail Nanjiani e Sung Kang.

Proprio quest’ultimo è al centro delle nuove voce che lo associano al ruolo del Quinto Fratello, uno degli Inquisitori di Darth Vader che in Star Wars: Rebels da la caccia a Ezra e Kanan.

star wars rebels inquisitori

Indiscrezioni riguardo uno scontro tra Obi-Wan e un Inquisitore stavano già circolando da tempo e ora queste teorie, grazie a Cinelinx, sembrano piano piano prendere forma.

La serie sarà ambientata tra La Vendetta dei Sith e Rebels, rendendo plausibile la possibilità che gli Inquisitori possano fare la loro prima comparsa in una serie live action.

Il passato degli Inquisitori li vedeva come apprendisti Jedi passati al Lato Oscuro attraverso torture, per servire Darth Vader e dare la caccia agli ultimi Jedi rimasti. In Rebels il Quinto Fratello era alla caccia di Ezra assieme alla Settima Sorella che, con molta probabilità, sarà interpretata da Indira Varma.

Resta ora da capire se gli Inquisitori, una volta che Disney avrà confermato queste voci, saranno alla ricerca di Luke oppure di Leia e chi dei due dovrà proteggere Obi-Wan Kenobi.