The Nightmare before Christmas: ecco la guida per una festa a tema perfetta

nightmare before christmas libro ricette festa

Qualcuno diceva che non ci sono più le mezze stagioni e Disney ne ha approfittato per lanciare un libro dedicato a The Nightmare Before Christmas pieno di ricette e idee per un’incredibile festa a tema.

Che sia in occasione di Halloween o di Natale lo decideremo noi, ma questo libro ci verrà in aiuto per realizzare gustosi piatti ispirati ai personaggi del film o curiose idee artigianali per tematizzare la nostra incredibile festa.

Ecco la guida definitiva per una festa a tema The Nightmare Before Christmas

Il libro The Nightmare Before Christmas Cookbook & Entertainment Guide, attualmente solo in inglese ma disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO, presenta due sezioni distinte ricche di idee culinarie e fai-da-te per organizzare un evento a tema perfetto.

Con le sue 160 pagine, vede la prima parte composta da ricette incredibilmente spaventose ma altrettanto gustose, facili da realizzare grazie alle dettagliate istruzioni, mentre la seconda parte fornirà mostruose idee per creare elementi scenici e arricchire la nostra festa da incubo.

Realizzare una torta a patchwork sullo stile di Sally o dei cupcake che richiamano l’aspetto del Bau Bau non sarà difficile grazie alle accurate istruzioni e alle dosi presenti nel libro.

Scritto da Kim Laidlaw, Caroline Hall e Jody Revenson, questo libro contiene tutto quello che serve per realizzare la festa perfetta, che sia Natale, che sia Halloween o il nostro compleanno.

Se le ricette presenti nelle guide di Friends o The Legend of Zelda non ci bastano, questo insieme di idee divertenti farà sicuramente al caso nostro e potranno essere combinate per creare la nostra festa personalizzata a tema The Nightmare Before Christmas.