The Batman: il Pinguino di Colin Farrell non sarĂ  il main villain del film

Ăˆ stato Colin Farrell a rivelarlo durante un’intervista con Collider, in cui l’attore ha dichiarato che in The Batman le scene in cui sarĂ  presente come Pinguino sono ben poche, ma questo non toglie che il personaggio sarĂ  certamente d’effetto.

Un make up da renderlo quasi irriconoscibile e pochi minuti in scena. Un peccato per un lavoro di trucco del genere ma che probabilmente serviranno per lanciare il personaggio in vista di un possibile sequel.

Colin Farrell rivela quante scene avrĂ  il Pinguino in The Batman

Il film dedicato all’uomo pipistrello realizzato da Matt Reeves si fa sempre piĂ¹ vicino e nuove indiscrezioni arrivano direttamente dal cast della pellicola.

Grazie a Collider possiamo sapere quante scene avrĂ  il Pinguino per mostrarsi al pubblico in The Batman. Ăˆ Colin Farrell che racconta quanto il suo personaggio sia presente nel nuovo film con protagonista Robert Pattinson.

Ci sono solo cinque o sei scene, quindi non vedo l’ora di vedere il film perchĂ© non sarĂ  rovinato dalla mia presenza“, ha scherzato l’attore. “Davvero, per me è un omaggio. Mi sentirĂ² un po’ a disagio per i dannati nove minuti a disposizione, e poi per il resto, non vedo l’ora di vedere come Matt (Reeves) ha dato vita a questo mondo“.

Il trailer uscito lo scorso anno durante il DC FanDome aveva mostrato alcuni personaggi presenti nel film, compreso il Pinguino di Farrell. A quanto pare, dalle parole dell’attore, il suo personaggio non sarĂ  il villain principale, avendo così poco tempo a disposizione nel film. Ăˆ quindi piĂ¹ plausibile che l’Enigmista di Paul Dano diventi una figura centrale nel film, diventando l’antagonista del Cavaliere Oscuro.

The Batman, ora in fase di post produzione, arriverĂ  nei cinema a marzo 2022, dandoci tutto il tempo per capire l’eventuale trama dai futuri trailer del film rilasciati da Warner Bros.