Jurassic Park: Samuel L. Jackson senza un braccio tra le figure esclusive del Comic-Con

jurassic park mattel samuel jackson

Mattel ha presentato in anteprima un nuovo set di action figure esclusivo del Comic-Con@Home, che siamo certi i fan di Jurassic Park adoreranno!

Samuel L. Jackson senza un braccio, nel set esclusivo di action figure di Jurassic Park

Si tratta di un set ambientato nel primo film del franchise, in cui il personaggio di Ray (Samuel L. Jackson) viene attaccato da un Velociraptor e gli viene strappato un braccio. Insomma, una cosa che non si vede proprio tutti i giorni tra le figure dell’azienda di giocattoli statunitense.

Il set viene fornito in una confezione da collezione, che funge anche da espositore essendo stata trasformata nel capanno di manutenzione, ed includendo anche suoni e luci. La figure da 9,5 cm di Arnold è dotata (ovviamente) di un braccio rimovibile, per inscenare l’assalto del letale dinosauro, con sangue e tutto il resto. La figure del Velociraptor è alta invece 6 cm.

I fan darebbero il loro braccio destro per questo speciale set da collezione. Immagina il momento memorabile che gli spettatori non hanno mai visto nel film di Jurassic Park: l’ingegnere capo John Raymond “Ray” Arnold si dirige eroicamente verso il capanno della manutenzione per riavviare il generatore.

Catturando questo tragico momento, che vive solo nell’immaginazione, il pacchetto include una action figure di Arnold da 3,75 pollici (9,5 cm) altamente snodabile, con braccio rimovibile. La figure del Velociraptor, dall’aspetto feroce, misura 2,4 pollici (6,1 cm) di altezza e 7 pollici (17,8 cm) di lunghezza, e ci ricorda come Arnold muore, perdendo il braccio nel processo. Suoni e luci aumentano la suspense e anche il packaging riflette l’ambientazione autentica della scena. È un ottimo regalo per i collezionisti, in particolare i fan di Jurassic Park! I colori e le decorazioni possono variare. Prezzo consigliato: $ 25

Se volete portarvi a casa uno di questi set esclusivi dovrete recarvi sul sito ufficiale di Mattel Creations, a partire da giovedì 22 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!