Deadpool si unisce per la prima volta al MCU, mentre reagisce con Korg al trailer di Free Guy

Deadpool Korg MCU

Probabilmente non è questo il modo in cui ci immaginavamo la prima interazione di Deadpool con un personaggio dell’MCU ma, poche ore fa, sul canale YouTube di Ryan Reynolds è apparso un reaction video in cui il mercenario chiacchierone guarda il trailer di Free Guy (film sempre con protagonista Reynolds) insieme a Korg!

Korg e Deadpool insieme (nel MCU) per un reaction video di Free Guy

È tutto molto strano e assurdo come al solito, e potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, Free Guy vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento, chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

Il film è atteso nei cinema per il 13 agosto 2021.