No Man of God: Elijah Wood intervista il serial killer Ted Bundy nel trailer

Elijah Wood No Man of God

RLJE Films ha diffuso in rete il trailer per il nuovo film thriller con Elijah Wood, No Man of God, incentrato sulle sulle vere trascrizioni e conversazioni tra il serial killer Ted Bundy e l’agente dell’FBI Bill Hagmaier (interpretato da Wood), che qualcuno potrebbe ricordare per essere uno dei protagonisti di Mindhunter. Bundy è interpretato da Luke Kirby (La fantastica signora Maisel).

Il trailer di No Man of God

Nel 1980, Ted Bundy fu condannato a morte per elettrocuzione. “Negli anni che seguirono accettò di rivelare i dettagli dei suoi crimini, ma solo a un uomo. Durante i primi giorni di vita dell’unità di profilazione criminale dell’agenzia, l’analista dell’FBI Bill Hagmaier ha incontrato il detenuto Ted Bundy nella speranza di comprendere la psicologia del serial killer e fornire la parola fine per le famiglie della vittima. Mentre Hagmaier si addentra nella mente oscura e contorta di Bundy, si sviluppa una relazione strana e complicata che nessuno dei due si aspettava”.

Mark Ward, Chief Acquisitions Officer di RLJE Films, ha dichiarato: “No Man of God esplora l’effettivo interrogatorio di Ted Bundy da parte dell’agente dell’FBI Bill Hagmaier. Una storia che non è mai stata raccontata, No Man of God porta una prospettiva nuova e rivelatrice alla storia di Ted Bundy”.

Lisa Whalen, CEO di Company X/SpectreVision, ha aggiunto: “No Man of God esplora un argomento familiare attraverso una lente diversa. Attraverso la brillante regia di Amber Sealey, il film pone domande stimolanti sui pericoli della nostra ossessione per serial killer come Bundy. RLJE Films ha immediatamente riconosciuto ciò che era speciale in questo film. Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con loro”.

Il film è diretto da Amber Sealey (No Light e No Land Anywhere) e vede la partecipazione anche di Aleksa Palladino (The Irishman) e Robert Patrick (Terminator 2).

Il film uscirà nelle sale a stelle e strisce il prossimo mese di agosto ma, nel frattempo, ecco il trailer: