La Sirenetta: la fine delle riprese offre un nuovo sguardo ad Ariel

halle

Sembra che il prossimo remake live-action della Disney, incentrato questa volta sul film d’animazione de La Sirenetta, sia ormai in dirittura d’arrivo, con la fine delle riprese che è stata annunciata dalla produzione in queste ore.

Una nuova foto di Ariel (Halle Bailey) per festeggiare la fine delle riprese de La Sirenetta

Per celebrare la fine dei lavori sul set sardo del film, Halle Bailey, che ricordiamo vestirà i panni della Sirenetta nella pellicola, ha condiviso sui social un nuovo sguardo al suo costume di scena e alla sua Ariel.

Non si tratta di uno scatto da cui è facile capire l’intero costume e aspetto personaggio (probabilmente volutamente), ma è certamente migliore della fotografia rubata sul set che abbiamo potuto ammirare il mese scorso.

Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)

Insieme a Halle Bailey, nel cast del film sono presenti anche Jonah Hauer-King nei panni del principe, Melissa McCarthy nei panni della cattivissima Ursula e Javier Bardem per quello di Re Tritone. Awkwafina sarà Scuttle, Jacob Tremblay sarà Flounder e Daveed Diggs darà la voce a Sebastian.

Tra i produttori della pellicola, diretta da Rob Marshall, figura Lin-Manuel Miranda, che sappiamo comporrà anche le canzoni del film (molte delle quali saranno tratte dal cartone animato originale degli anni ’90) insieme a Alan Menken. Rob Marshall, Marc Platt e John DeLuca produrranno il film insieme a Miranda.

La data di uscita de La Sirenetta è fissata per il 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!