Forests of Pangaia, ancora per pochi giorni su Kickstarter

Forests of pangaia

Rimangono ancora pochi giorni per poter contribuire alla realizzazione di Forests of Pangaia, un gioco da tavolo la cui campagna sta riscontrando un buon successo sulla piattaforma Kickstarter.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino a questo titolo strategico da 2 a 4 giocatori di Thomas Franken.

Forests of Pangaia, a breve il termine della campagna su Kickstarter

Forests of Pangaia è un gioco da tavolo di Pangaia Games, che sta conducendo una campagna sulla piattaforma di crowdfunding che al momento ha convinto oltre 5000 sostenitori.

Lo spirito green del titolo si respira a partire dall’ambientazione. All’inizio dei tempi, la dea Gaia creò i primi alberi, ed eone dopo eone, essi si moltiplicarono su tutto il continente di Pangaia, portando la vita in ogni angolo attraverso le loro radici e le loro fronde. Ciascuno dei 4 giocatori controlla uno spirito, il cui scopo è aiutare gli alberi (del proprio colore, si tratta sempre di un titolo competitivo) a moltiplicarsi il più possibile. La durata di una partita si attesta tra 40 e 60 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommy Franken (@pangaiagames)

Colpiscono subito gli alberi, componenti cuore del gioco, che saranno realizzati in legno. Oltre a ciò, Pangaia Games si è impegnata con due diverse realtà per portare qualche albero in più anche sulla nostra Terra, non solo su Pangaia. Infatti, grazie agli accordi presi con Tree-Nation e Treecelet, questo gioco sarà un titolo ad impatto zero a livello di emissioni di CO2, ed un albero verrà piantato per ogni copia preordinata!

Potete trovare la campagna su Kickstarter di Forests of Pangaia a questo indirizzo; ma affrettatevi, la campagna si chiuderà infatti il prossimo 16 luglio!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments