La Guerra di Domani 2: Amazon vuole il sequel del film sci-fi

the tomorrow war la guerra di domani

Dopo aver acquistato The Tomorrow War (La Guerra di Domani) da Paramount Pictures per 200 milioni di dollari, e dopo che il film con Chris Pratt ha riscosso un gran successo su Prime Video, Amazon sembra avere tutte le intenzioni di voler realizzare La Guerra di Domani 2.

La Guerra di Domani 2 si farà?

L’azienda ha infatti avviato in queste ore delle discussioni preliminari con Skydance e Paramount Pictures per realizzare il sequel de La Guerra di Domani, tentando di riportare il protagonista del film, Chris Pratt, il suo regista, Chris McKay, e lo sceneggiatore della pellicola, Zach Dean, al lavoro sul nuovo film.

Nel cast originale erano presenti anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e J.K. Simmons., ma non sappiamo se torneranno anche per La Guerra di Domani 2.

La trama del film

Nel primo film, “il mondo è sbalordito quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: trent’anni nel futuro l’umanità sta perdendo una guerra globale. contro una specie aliena mortale. L’unica speranza di sopravvivenza è che i soldati e i civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra quelli reclutati c’è l’insegnante di una scuola superiore e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a un brillante scienziato (Strahovski) e al suo ex padre (Simmons) in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta”.

Del nuovo capitolo di quello che potrebbe trasformarsi in un franchise, ovviamente, al momento non esistono informazioni sulla possibile trama, ma restate con noi per saperne di più non appena usciranno nuovi dettagli.

Avete La Guerra di Domani? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments