Jungle Cruise è pronto per una “Grande Avventura”, nella nuova featurette

Jungle Cruise

Disney ha diffuso in rete in queste ore una nuova featurette di Jungle Cruise intitolata “Big Adventure” e, come facilmente intuibile dal titolo, si concentra ovviamente sull’aspetto più avventuroso del film.

Nella featurette, Dwayne Johnson ed Emily Blunt discutono anche dell’attrazione presente nel parco a tema su cui si basa il film, prima di parlare dei personaggi che interpretano nella pellicola.

La nuova featurette di Jungle Cruise

Dopo i due video dedicati ai protagonisti del film, ecco la nuova featurette:

Il film è descritto come un “giro avventuroso e da brivido lungo l’Amazzonia” e la storia segue “il divertente skipper Frank Wolff (Johnson) e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton (Blunt). Lily viaggia da Londra, in Inghilterra, alla giungla amazzonica e arruola i discutibili servizi di Frank per guidarla lungo il fiume su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, in possesso del potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell’ingannevole bellezza della lussureggiante foresta pluviale. Ma mentre i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino, e quello dell’umanità è in bilico”.

Jungle Cruise è stato diretto da Jaume Collet-Serra e vede nel cast anche Jesse Plemons, Edgar Ramirez e Jack Whitehall.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche e su Disney+, con la formula Premier Access, il 30 luglio 2021, dopo esser stato rimandato più volte a causa della pandemia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte