Il nuovo puzzle 3D del Castello di Hogwarts disponibile grazie a Ravensburger

hogwarts 3D ravensburger

Ravensburger ha lanciato il nuovo Puzzle 3D del Castello di Hogwarts, su licenza ufficiale Wizarding World.

Il nuovo puzzle 3D del Castello di Hogwarts ci riporterà ancora una volta nel mondo di Harry Potter

Siete pronti a rivivere di nuovo le avventure dei maghi e delle streghe della saga di Harry Potter? Bene allora preparatevi per costruire il nuovo puzzle 3D di Ravensburger, che ci riporterà nel castello più famoso della cinematografia fantasy degli ultimi 25 anni.

Il Castello di Hogwarts 3D  è composto da 540 pezzi numerati che ci permetteranno di costruire, senza l’utilizzo della colla, uno dei luoghi più importanti e iconici per tutti gli appassionati di Harry Potter.

puzzle 3D del Castello di Hogwarts

Dopo tutto questo tempo? Sempre.

Gli appassionati del mondo di Harry Potter, della magia e del genere fantasy possono finalmente rivivere le avventure dei loro maghi preferiti attraverso la costruzione della Sala Grande del Castello di Hogwarts di Harry Potter. Vi sembrerà di rivivere con i vostri maghi preferiti il banchetto di Natale, di Halloween o quello per l’inizio dell’anno scolastico.

Tutti potranno divertirsi a realizzare il puzzle 3D della Sala grande del Castello di Hogwarts. 540 pezzi numerati per un’esperienza indimenticabile di assemblaggio. Una volta montato il prodotto ha dimensioni 41.60 x 40.80 x 44 cm e risulta stabile e utilizzabile come decorazione d’arredo. È consigliato ad un pubblico a partire dai 10 anni. Non necessita di colla.

Il Puzzle 3D del Castello di Harry Potter è disponibile ora in esclusiva su Amazon, A QUESTO INDIRIZZO, e nei negozi fisici ed online di Toyscenter.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments