Death Stranding: Director’s Cut, il nuovo trailer svela la data di uscita su PS5

Death Stranding Directors Cut

Sony Interactive Entertainment ha diffuso online un nuovo trailer di Death Stranding: Director’s Cut, la versione per PlayStation 5 del gioco creato da Hideo Kojima.

Il video, mostrato in azione in occasione dell’evento Sony e che potete vedere qui di seguito, oltre a illustrare le caratteristiche principali di questa riedizione next-gen del gioco, ne ha svelato anche la data di uscita.

Data di uscita di Death Stranding: Director’s Cut

Il gioco debutterà su PlayStation 5 il prossimo 24 settembre, con i possessori del gioco su PS4 che potrà acquistare questa nuova versione a un prezzo scontato.

Gli sviluppatori hanno rivelato che questa Director’s Cut  avrà più armi, equipaggiamento e veicoli, una varietà di nuove modalità, tante missioni e aree da esplorare, trame ampliate e miglioramenti all’interfaccia utente.

Saranno presenti, inoltre, nuove funzionalità online come Friend Play e Classifiche, oltre al supporto del feedback tattile del controller DualSense e la resistenza di innesco adattiva.

Come già anticipato, coloro possiedono già la versione per PlayStation 4 possono ottenere un aggiornamento alla Digital Deluxe Edition per soli 10 euro con supporto per il cross save.

Se possiedi già la versione PS4 di DEATH STRANDING, puoi ricevere l’edizione deluxe digitale per PS5 DIRECTOR’S CUT a prezzo scontato e non hai bisogno di acquistare questo prodotto. I possessori di una versione fisica del gioco per PS4 devono inserire tale versione nella console PS5 ogniqualvolta vogliano scaricare o giocare alla versione digitale del gioco per PS5. I possessori della versione fisica del gioco per PS4 che acquistano la console PS5 Digital Edition che non include l’unità disco non potranno ottenere la versione PS5 a prezzo scontato.

I contenuti di Death Stranding: Director’s Cut

Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile in edizione standard o nella Digital Deluxe Edition che contiene:

  • Il gioco completo.
  • L’app PlayStation 5 per il mini artbook digitale e per la mini colonna sonora.
  • Il set di avatar.
  • I contenuti per l’edizione Digital Deluxe di DEATH STRANDING.
  • 2 nuovi colori per la tuta (oro e argento).
  • 2 nuovi colori per i guanti morsa (oro e argento).
  • Opzioni aggiuntive di personalizzazione per la capsula di BB x2 (oro e argento).
  • Toppe aggiuntive per lo zaino.

Ricordiamo che il gioco originale ha debuttato su PlayStation 4 a novembre 2019, mentre a luglio del 2020 è stata rilasciata anche la versione PC di Death Stranding tramite Steam.