Pandemic รจ arrivato su BoardGameArena

pandemic

Il gioco da tavolo Pandemic, famosissimo titolo di Matt Leacock che ha visto nascere anche numerosi spin-off e versioni legacy, รจ da poche ore disponibile su BoardGameArena.

La piattaforma per il gioco da tavolo online, acquisita da Asmodee negli scorsi mesi, si arricchisce cosรฌ di un nuovo titolo di tutto rispetto.

Pandemic รจ disponibile su BoardGameArena

BoardGameArena รจ uno di quei servizi con cui i giocatori da tavolo hanno riempito numerose serate soprattutto nell’ultimo anno e mezzo; viste le limitazioni dovute alla situazione sanitaria, il sito ha visto il suo uso crescere in maniera importante negli ultimi tempi.

Pandemic รจ solo l’ultimo arrivato tra i titoli disponibili, ma sicuramente balzerร  velocemente nelle posizioni piรน alte dei piรน giocati su BoardGameArena.

Ricordiamo che Pandemic supporta da 2 a 4 giocatori per partite di circa 45 minuti; questo tempo probabilmente si riuscirร  a contenere ulteriormente nella sua nuova edizione digitale.

In questo che รจ uno dei migliori gdt a tema pandemia, i giocatori interpretano degli esperti nella gestione di una crisi sanitaria, impegnati in una lotta a livello mondiale contro numerose malattie che rischiano di mettere in ginocchio le nazioni. Solo la ricerca di una cura e un contenimento efficace della diffusione sarร  in grado di salvare la situazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Board Game Arena (@boardgamearena)

Contemporaneamente all’annuncio della disponibilitร  di uno dei collaborativi piรน famosi, BoardGameArena ha dato una importante notizia per il suo sviluppo nel resto di questa ancora giovane estate.

Per i prossimi 62 giorni, infatti, verrร  rilasciato sulla piattaforma un nuovo titolo al giorno! Insomma, si prospetta un’estate davvero interessante su BoardGameArena, di cui Pandemic รจ solo l’antipasto!

Descrizione di Pandemic

In Pandemic fate parte di una squadra antibatteriologica il cui compito รจ arginare lโ€™avanzata di quattro malattie letali, trovando allo stesso tempo le loro cure. Assieme ai vostri compagni di squadra viaggerete per tutto il globo nel tentativo di arginare le contaminazioni e alla ricerca delle risorse necessarie per le cure.

Dovrete fare gioco di squadra per riuscirci. Il tempo scorre in fretta: focolai ed epidemie accelerano la diffusione delle malattie. Riuscirete a trovare tutte e quattro le cure in tempo? Il destino dellโ€™umanitร  รจ nelle vostre mani!