Le Rovine Perdute di Arnak: in arrivo la prima espansione Expedition Leaders

Le Rovine Perdute di Arnak espansione

Cranio Creations ha annunciato l’arrivo anche in italiano della prima espansione del gioco da tavolo Le Rovine Perdute di Arnak, Expedition Leaders.

Andiamo a scoprire cosa sarà presente nella prima aggiunta al titolo di Min & Elwen.

Expedition Leaders, l’espansione di Le Rovine Perdute di Arnak

Le Rovine Perdute di Arnak è un titolo da 1 a 4 giocatori giocabile in un tempo compreso tra 30 e 120 minuti. Si tratta di uno dei titoli più apprezzati di questa prima parte di 2021; le meccaniche sono quelle del deck-building e del piazzamento lavoratori.

L’ambientazione prende forma su di un isola disabitata, dove degli esploratori hanno trovato traccia di un’antica civiltà perduta. Ogni giocatore guida una spedizione sull’isola per rintracciare artefatti ed esplorare isola su cui si trovano le rovine, e dovrà fronteggiarsi con i temibili guardiani durante la sua scoperta dei segreti dell’isola.

La nuova espansione, Expedition Leaders, si focalizza sul portare nuovi capo-spedizione che potremo interpretare, ciascuno con la propria serie di abilità e mazzo di partenza; l’asimmetria introdotta grazie a questi 6 nuovi leader, unità a nuovi tracciati ricerca e artefatti mai visti, garantirà una buona rigiocabilità ai tanti appassionati di questo titolo.

L’edizione in lingua originale dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, mentre Cranio (U-boot, Era – Il Medioevo) non si è ancora sbilanciata su una data ufficiale per il lancio della prima espansione de Le Rovine Perdute di Arnak. Restate sintonizzati per sapere la data non appena verrà annunciata!