Knives Out 2: anche Ethan Hawke nel cast del film

ethan hawke tesla

Ogni giorno che passa si arricchisce sempre di più il cast di Knives Out 2, il film sequel di Cena con Delitto – Knives Out, diretto dal regista Rian Johnson per Netflix, che vede ora arrivare sul set anche Ethan Hawke.

Ethan Hawke sarà in Knives Out 2

Hawke si unisce così alla lunga lista di star che faranno parte del cast del film, trovandosi al fianco di Daniel Craig, che tornerà a recitare nei panni del detective privato Benoit Blanc, e di Kathryn Hahn, Dave Bautista, Janelle Monae, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Edward Norton, Jessica Henwick e Madelyn Cline.

Non ci sono ancora dettagli certi sulla storia di questo film, ma sappiamo il detective Blanc avrà un nuovo misterioso caso di omicidio da risolvere. Le foto dal set che sono emerse online in questi giorni mostrano gli attori che si imbarcano in una sorta di crociera, quindi il prossimo Murder Mystery potrebbe essere ambientato su una nave.

Knives Out 2 è solamente uno dei due sequel che Rian Johnson scriverà, produrrà e dirigerà per Netflix, dopo che l’azienda californiana ha siglato un accordo da 450 milioni di dollari per realizzare le due pellicole in esclusiva per la piattaforma di video on demand.

Con un budget di appena 40 milioni di dollari, Netflix spera di replicare il successo del primo Knives Out, il quale ha saputo raccogliere oltre 311 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Ethan Hawke nel cast di Knives Out 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte