Mandibles: una mosca gigante protagonista del trailer del film di Quentin Dupieux

Mandibles

È approdato in rete poche ore fa il trailer ufficiale di Mandibles, il nuovo lungometraggio del regista francese Quentin Dupieux (Doppia pelle, Rubber) che ha debuttato alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia fuori concorso e che vede come protagonista una mosca gigante.

La strana storia raccontata dal film è quella di Jean-Gab (David Marsais) e Manu (Grégoire Ludig), due uomini che, trovata una mosca gigante intrappolata nel bagagliaio di un’auto, decidono di adottarla e tenerla come animale da compagnia addomesticandola (non senza qualche problema).

Il trailer di Mandibles

Il film, una commedia tutta francese, arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 23 luglio, mentre in quelle italiane è disponibile già dallo scorso 17 giugno (sempre che riusciate a trovarlo in programmazione).

Nel frattempo, ecco il trailer di Mandibles seguito da tutti i dettagli sul film:

Nel cast del film sono presenti Grégoire Ludig, David Marsais, Adèle Exarchopoulos, India Hair, Roméo Elvis, Coralie Russier, Bruno Lochet, Raphaël Quenard, Gaspard Augé, Thomas Blanchard, Philippe Dusseau, Olivier Blanc, Jean-Paul Solal, Jézabel Marques e Marie Narbonne.

Quentin Dupieux ha diretto la pellicola che è stata prodotta da Hugo Selignac e Vincent Mazel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte