Transformers: Rise of the Beast, Ron Pearlman entra nel cast

transformers rise of the beast logo

La produzione del nuovo film dedicato ai Transformers sembra partita e dopo l’annuncio del titolo ufficiale nei giorni scorsi ecco arrivare nel cast Ron Pearlman, per dare la voce a Optimus Primal.

L’ex interprete di Hellboy è entrato a far parte di Transformers: Rise of the Beast, pronto a doppiare il capo dei Maximal, gli animaleschi alleati degli Autobot.

Ron Pearlman sarà Optimus Primal nel nuovo Transformers

L’attore Ron Pearlman è stato scelto per prestare la voce a Optimus Primal nel nuovo film di Steven Caple Jr Transformers: Rise of the Beast.

Il robot interpretato da Pearlman è il capo dei Maximal, fazione alleata con gli Autobot, è capitano dell’astronave Axalon e, come gli altri membri di questo gruppo, si trasforma in animale, un gorilla, invece che in veicolo.

In battaglia “è un guerriero coraggioso e onorevole, federe ai suoi amici e rispettoso dei suoi nemici, anche se è disposto a fare tutto il necessario per vincere lo scontro“. Nelle storie a fumetti, una volta salvò la vita a Optimus Prime, combattendo per anni con Megatron, il comandante dei Predacons.

transformers pearlman optimus primal

Note di produzione confermano inoltre il ritorno di Peter Cullen nel ruolo di Optimus Prime, indicato come protagonista principale del film. La storia di Transformers: Rise of the Beast sarà ambientata nel 1994 e la trama rivelerà la connessione tra Prime, la Terra e l’umanità.

Molti personaggi Autobot e Decepticon torneranno e a loro si aggiungeranno i Maximal, i Predacons e la nuova minaccia formata dai Terrorcons e dal loro leader, Scourge.

L’ultimo film dedicato ai Transformers è stato Bumblebee, uscito nel 2018, mentre questo nuovo film è previsto per l’estate 2022.

Fonte