Chronicles of Riddick: Vin Diesel parla dell’arrivo di un nuovo gioco

Riddick Vin Diesel

A distanza di più di 10 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della serie di videogiochi Chronicles of Riddick, Assault On Dark Athena, sequel di The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay, Vin Diesel ha rivelato che l’arrivo di un nuovo gioco della saga è decisamente possibile.

In arrivo un nuovo gioco de The Chronicles of Riddick?

In una recente conversazione con Games Radar, all’attore è stato chiesto se in futuro i fan saranno in grado di giocare in una nuova avventura di Riddick basata sull’omonimo franchise cinematografico. Pur non garantendo nulla, l’attore ha spiegato che la realizzazione di un nuovo gioco avrebbe ora senso, dato che le riprese del quarto film della serie di The Chronicles of Riddick dovrebbero iniziare presto.

“Abbiamo avuto un grande successo con Escape From Butcher Bay. Sembra passata un’eternità”, ha detto Diesel. “Ma immagino che sfrutteremmo lo spazio concesso dai giochi per aggiungeremmo un capitolo in più. Sicuramente la sceneggiatura (del film) è già scritta e posso dire che ci stiamo muovendo verso le riprese del quarto capitolo di Riddick”.

In poche parole, sembra che l’arrivo di un nuovo videogioco possa servire principalmente per supportare la nuova pellicola del franchise, così come avvenuto con il primo gioco, Escape From Butcher Bay, uscito in prossimità di The Chronicles of Riddick.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare ad un nuovo videogioco con protagonista Riddick? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte