Approfittiamo di sconti e offerte con “Il Weekend della Magia”

weekend magia zavvi

I saldi estivi o il black friday sono lontani, ma il potere della magia e del fantasy hanno permesso a Zavvi di raccogliere una grande quantità di prodotti da collezione e realizzare promozioni mirate, che vanno dall’abbigliamento alle action figure, nell’incredibile Weekend della Magia.

La scelta è davvero ampia e approfittando dei codici sconto offerti dallo shop online potremo approfittare di notevoli riduzioni di prezzo su articoli di ogni tipo, legati a saghe famose come Harry Potter o il Signore degli Anelli, passando per i classici dello studio Ghibli.

Tanti articoli in promozione nel Weekend della Magia di Zavvi

Come un fulmine a ciel sereno arriva questa incredibile offerta di Zavvi, disponibile a QUESTO INDIRIZZO, contenente un’infinità di articoli adatti a tutti gli appassionati di opere fantasy.

Si possono trovare le varie edizione de Il Signore degli Anelli in Blu-Ray, così come le ricercate steelbook o i cofanetti da collezione.

Sempre restando sull’opera di Tolkien, possiamo trovare le mistery box contenenti i pezzi degli scacchi Eaglemoss raffiguranti i personaggi della trilogia realizzata da Peter Jackson.

Per gli amanti della musica e delle colonne sonore, la sezione dedicata agli LP dei capolavori dello Studio Ghibli farà sicuramente al caso loro. Oltre ai più famosi successi animati, possiamo trovare anche album legati a Zelda, Queste Oscure Materie o Il Trono di Spade.

In questo Weekend della Magia, la sezione più ampia è ovviamente legata al mondo di Harry Potter, con action figure, giochi, articoli di cancelleria e accessori di ogni tipo.

Molti prodotti rientrano nell’offerta “3 x 22€”, con gadget realizzati su licenza ufficiale e giochi ispirati alla saga del giovane mago. Non mancano anche oggetti particolari come il porta uova a forma di Hermione Granger o il powerbank con il Marchio Nero.

Uno sconto del 15% è invece applicato su una vasta gamma di articoli da collezione, alcuni davvero originali e imperdibili, come le tazzine da caffè a forma di calderone o la lampada a forma di Doni della Morte. Per approfittare dello sconto basterà inserire il codice WIZARD15 in fase di acquisto.

weekend magia zavvi harry potter

Non mancano i bundle di prodotti, come quello che comprende una tazza e una T-shirt a soli 9,99€ oppure quello che unisce la felpa con cappuccio con impresso il Marchio Nero e una maglietta con i Doni della Morte.

Un Weekend della Magia ricco di sorprese quello offerto da Zavvi che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, dove avremo modo di trovare sicuramente qualcosa da aggiungere alla nostra collezione fantasy o da regalare ad amici nerd.