The Witcher: scene inedite della seconda stagione dal trailer della Witchercon

WitcherCon

Poco più di un paio di settimane fa, Netflix e CD Projekt Red hanno annunciato l’arrivo, il prossimo 9 luglio, di un evento completamente dedicato al franchise di The Witcher. Oggi, grazie ad un nuovo trailer dell’evento ribattezzato Witchercon, possiamo scoprire qualcosa di più sui contenuti di questa manifestazione tutta digitale, nonché dare uno sguardo ad alcune scene inedite della seconda stagione di The Witcher.

Il trailer del Witchercon e le scene inedite di The Witcher 2

Nel nuovo trailer, che potete trovare poco più sotto, sono presenti alcune scene tratte dai videogiochi ambientati nella saga fantasy (ma già sappiamo che non saranno annunciati nuovi giochi), così come alcune scene inedite tratte dalla seconda stagione della serie Netflix di The Witcher. Immagini che, in realtà, sono state oscurate, ma che lasciano intendere la presenza di Ciri e di Geralt (Henry Cavill), oltre che una vista di Kaer Morhen.

Durante l’evento saranno mostrate interviste ai creatori della serie TV e del videogioco, così come dietro le quinte speciali e diverse anticipazioni riguardanti i già annunciati Nightmare of the Wolf, la serie anime, e lo spinoff prequel di The Witcher, Blood Origin.

Durante la Witchercon sarà inoltre dato spazio anche al nuovo gioco per dispositivi mobili, The Witcher: Monster Slayer, così come ai fumetti e al merchandise della serie.

Insomma, un appuntamento davvero imperdibile per i fan del franchise.

Ma ecco il trailer:

La Witchercon prenderà vita sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio, alle ore 19:00, per poi continuare con una seconda giornata sabato 10 luglio, alle 3:00, sugli stessi canali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments