Polly Pocket: Lily Collins protagonista di un film live-action sul celebre giocattolo

Lily Collins

Lily Collins (Emily in Paris, Mank) ha firmato un accordo per interpretare il ruolo principale nel film Polly Pocket che, come suggerito dal nome, si basa proprio sul popolare giocattolo anni ’80.

Lily Collins sarà la protagonista di un film sulle Polly Pocket

L’adattamento cinematografico sarà scritto e diretto dalla creatrice di Girls, Lena Dunham. Collins, oltre ad essere la star della pellicola produrrà il film e, stando a quanto riportato da Variety, “Il film sarà incentrato su una ragazza e una donna formato pocket che formano un’amicizia”.

Ecco le parole rilasciate dalla Collins in occasione dell’annuncio:

“Da bambina ossessionata dalle Polly Pocket, questo è un vero sogno che diventa realtà e non vedo l’ora di portare questi piccoli giocattoli sul grande schermo”.

La Dunham ha poi aggiunto:

“Polly Pocket è stata responsabile di innumerevoli ore di evasione infantile per me – Polly mi ha dato un piccolo mondo fatto di magia e autonomia da raccontare, quindi è piuttosto poetico affrontare queste stesse idee ora, come regista che collabora con la brillante Lily Collins, Robbie Brenner, Mattel e MGM. Sono così entusiasta di far valere sia il mio amore per questa proprietà storica sia la mia convinzione radicata che le giovani donne abbiano bisogno di film giocosi intelligenti che parlino loro senza condiscendenza”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!