Strange Planet: il creatore di Rick e Morty realizzerĂ  la serie animata per Apple TV+

Strange Planet

Il prossimo progetto animato di Dan Harmon (il papĂ  di Rick e Morty), Strange Planet, tratto dall’omonimo webcomic e, ora, anche graphic novel di Nathan Pyle, ha ricevuto luce verde da Apple TV+ e diventerĂ  una serie. Harmon realizzerĂ  lo show con l’autore del fumetto, mentre Amalia Levari sarĂ  la showrunner.

Il webcomic di Strange Planet diventerĂ  una serie animata di Apple TV+

La serie racconterĂ  le “storie profonde e sentite di esseri alieni su un pianeta lontano non dissimile dal nostro”. Le storie narreranno le vicende di “alieni dagli occhi grandi e blu brillante provenienti da un pianeta che condivide molto in comune con la Terra. Gli alieni prendono il sole e starnutiscono, ma descrivono queste azioni con frasi come “danno solare” e “esplosioni di fluidi facciali”.

La serie di Strange Planet sarĂ  prodotta da Apple Studios e dallo studio di animazione e casa di produzione ShadowMachine (Bojack Horseman). Alex Bulkley e Corey Campodonico sono i produttori esecutivi di ShadowMachine. Steve Levy e Taylor Alexy Pyle sono anche produttori esecutivi del progetto.

Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram di Strange Planet (che vi consigliamo di andare a visitare se volete divertirvi con qualche vignetta) che ha annunciato l’accordo con Dan Harmon e Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!