Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: online il trailer finale italiano!

Shang Chi

Come promesso e anticipato dalla Marvel, è finalmente disponibile in rete il nuovissimo trailer finale in italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, la nuova pellicola del MCU che arriverà nei cinema due mesi dopo Black Widow.

Il trailer finale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Il trailer rivela anche il ritorno di un personaggio a lungo dimenticato, Abominio, apparso per la prima volta ne L’incredibile Hulk e qui presente mentre combatte contro Wong al Torneo.

Ecco il trailer, trasmesso in lingua originale in occasione dell’NBA Countdown su ESPN:

Il film, diretto da Destin Daniel Cretton (Il Castello di Vetro), sarà il primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica e vedrà nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li).

La sceneggiatura è stata scritta da Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) e racconterà la storia del personaggio creato da Steve Englehart e Jim Starlin, apparso per la prima volta sui fumetti nel 1973 ed ispirato a Bruce Lee (anche nei lineamenti del volto).

La pellicola è prodotta da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

Il film, il terzo per l’MCU dopo Gli Eterni e Black Widow, arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’1 settembre 2021, con due giorni d’anticipo rispetto all’uscita a stelle e strisce della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte