Words Bubble Up Like Soda Pop: primo trailer e data di uscita per il nuovo anime Netflix

Words Bubble Up Like Soda Pop

Words Bubble Up Like Soda Pop (Cider no you ni Kotoba ga Wakiagaru), il nuovo anime originale prodotto da Flying Dog (Aria, Sengoku Basara), si è mostrato con il primo trailer che svela anche la data di uscita.

Qui di seguito possiamo ammirare il video promozionale del lungometraggio che celebrerà il decimo anniversario della fondazione di Flying Dog, società di animazione e produzione musicale di proprietà della Victor Entertainment.

Quando esce Words Bubble Up Like Soda Pop su Netflix?

Words Bubble Up Like Soda Pop debutterà il 22 luglio prossimo sul catalogo streaming di Netflix in contemporanea con l’arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche giapponesi.

Kyōhei Ishiguro (Bugie d’Aprile, Occultic;Nine) dirige l’anime presso Signal.MD e Sublimation seguendo una sceneggiatura firmata da Dai Sato (Eureka SevenWolf’s RainSamurai Champloo, Cowboy Bebop), mentre Yukiko Aikei (Bugie d’AprileAccel World) si sta occupando del character design dei personaggi. Kensuke Ushio (Devilman crybaby, Space DandyA Silent Voice) sta componendo le musiche dell’anime.

Trama dell’anime

La storia “boy-meets-girl” descrive il modo in cui le parole e la musica colmino il divario tra Cherry, un ragazzo che è terribile nel comunicare con le altre persone e Smile, una ragazza che si nasconde dietro una maschera. Si incontrano in un banale centro commerciale di periferia in una città di provincia.

Cherry indossa sempre le cuffie e mette i sentimenti che non riesce a esprimere nel suo hobby, le poesie haiku giapponesi. Smile indossa sempre una maschera per nascondere i suoi grandi denti anteriori, per i quali ha un apparecchio dentale. Come una popolare star dei video, manda in onda un video sulla ricerca della “carineria”.

fonte