Venom vs Carnage: Ecco la nuova collezione di abbigliamento

venom carnage abbigliamento

Venom: la Furia di Carnage è sempre più vicino e la promozione del film arriva anche attraverso una nuova collezione di abbigliamento dedicata ai due nemici di Spider Man.

Con cappellini, magliette e accessori esclusivi, i due simbionti di casa Marvel sono pronti a comparire sui capi d’abbigliamento presenti nei nostri armadi, fornendoci la forza e lo sprint giusto per affrontare la vita di tutti i giorni.

Una collezione di abbigliamento dedicata a Venom e Carnage

Il nero che contraddistingue Venom e il rosso collegato a Carnage sono i colori dominanti di questa nuova collezione di accessori e abbigliamento per i fan dei due personaggi.

Lo stile inconfondibile dei prodotti di Zavvi porta questa nuova linea sulle pagine dello shop online, a QUESTO INDIRIZZO, dove possiamo trovare varie tipologie di abiti.

I cappellini, a colori invertiti, sapranno sicuramente conquistare gli appassionati che passano gran parte della giornata all’aria aperta, sotto il sole estivo cocente.

Subito dopo arrivano le T-Shirt unisex e da donna con ritratti i due cattivi dell’universo a fumetti di Spider Man. Carnage ha la sua maglietta in rosso borgogna mentre Venom sulla tonalità del grigio scuro. Entrambi condividono un’immagine tratta dal fumetto del 2004 che li vede nemici giurati.

Oltre a questi possiamo trovare delle giacche in stile college dedicate ai due alieni simbionti, una in bianco e nero mentre l’altra in rosso e nero.

Vanno a concludere la collezione le felpe, dedicate sia ai due acerrimi nemici che all’Uomo Ragno.

Un’ampia varietà di prodotti, quelli che possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO su Zavvi, che ci accompagneranno verso l’uscita al cinema di Venom: la Furia di Carnage, prevista per settembre 2021.