Annunciato Space Jam: A New Legacy – The Game (è sarà gratuito)

Space Jam A New Legacy

In attesa dell’arrivo dell’omonimo film nei cinema, la divisione Xbox di Microsoft ha annunciato l’arrivo di Space Jam: A New Legacy – The Game, titolo tratto direttamente dalla nuova pellicola diretta da Malcolm D. Lee che, udite udite, sarà distribuito in modalità totalmente gratuita.

In arrivo Space Jam: A New Legacy – The Game

Con un trailer diffuso in rete poche ore fa, i canali social ufficiali di Xbox hanno confermato i rumor dei giorni scorsi, rivelando l’arrivo del gioco sulle console Microsoft il prossimo 15 luglio. I possessori di un Xbox Game Pass Ultimate potranno però scaricare il titolo con largo anticipo, a partire dal primo giorno del prossimo mese (la prossima settimana in pratica).

E sempre grazie al trailer scopriamo che il gioco sarà un beat ‘em up con grafica 2D, nel quale potremo giocare vestendo i panni dei protagonisti del film: LeBron JamesLola Bunny, Bugs Bunny (e tanti altri).

Con il trailer d’annuncio non è stato rivelato se il gioco sarà in futuro reso disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5 o Nintendo Switch, mentre è probabile che anche i possessori di un PC possano giocarlo attraverso l’integrazione Xbox di Windows 10.

Con l’annuncio sono stati inoltre rivelati tre controller Xbox Series X|S realizzati in un’edizione speciale dedicata, ovviamente, a Space Jam: A New Legacy.

Ecco il trailer:

I tre controller saranno resi disponibili nei negozi nei prossimi giorni.