American Horror Stories: online il nuovo poster con Rubber Man

American Horror Story

È finalmente online il nuovo poster con Rubber Man, uno dei personaggi più iconici di American Horror Story. La nuova serie spin-off, American Horror Stories, vedrà come protagonisti molti volti noti, in una serie di episodi legati a miti e leggende.

Online il nuovo poster di American Horror Stories con Rubber Man

All’inizio di questa settimana era già stato pubblicato un altro poster che mostrava la sinistra Murder House e l’iconico Rubber Man in un campo del tutto rosso. Stavolta invece ritroviamo sempre Rubber Man ma in un’immagine ancora più inquietante. A pubblicare la foto sui social è stato il produttore esecutivo Ryan Murphy, il quale ha detto ai fan: “Non è tutto nella vostra testa“.

Di seguito il poster di American Horror Stories con Rubber Man:

Ma chi è Rubber Man?

Rubber Man, l’uomo di gomma, compare per la prima volta nell’ottavo episodio della prima stagione di American Horror Story. Sappiamo che il vestito di gomma era stato comprato da Chad per cercare di risollevare il suo rapporto con Patrick. Ma poi Tate indossa il vestito e uccide Patrick e Chad dopo che loro hanno deciso di non voler un bambino, sperando che la nuova famiglia che si trasferirà nella casa abbia un figlio che poi possa diventare di Nora. L’episodio si conclude con l’intera sequenza degli omicidi di Chad e Patrick; si scopre che dopo che Tate li ha uccisi, Moira gli dà la pistola che la coppia possedeva in modo che Tate possa inscenare un omicidio/suicidio.

american horror stories

In seguito Hayden si accorda con Nora per far impazzire Vivien cosicché loro possano tenere i gemelli. Dopo varie apparizioni, Vivien si innervosisce e Moira, che odia Hayden, le dice dello “Yellow Wallpaper” e che la casa è stregata, esortandola ad andarsene finché è possibile. Vivien e Violet se ne vanno, ma vengono fermate dai fantasmi di Fiona e Dallas e ritornano in casa. Ben crede che Vivien sia instabile mentalmente siccome la polizia non ha trovato alcuna prova di qualcuno che si sia introdotto in casa.

Vivien ruba la pistola di Marcy per proteggersi. Hayden convince Tate di attaccare Vivien vestito da uomo di gomma, rivelandogli che lui è il padre di uno dei gemelli. Durante l’attacco Vivien ferisce accidentalmente Ben. Quando la polizia giunge in casa Vivien viene portata via.

La serie spin-off

American Horror Stories è stata annunciata per la prima volta l’anno scorso e sappiamo che conterrà molti episodi di un’ora legati a miti e leggende spaventose. La serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.

Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.

La serie uscirà in anteprima su Hulu il 15 luglio.

Fonte