J-POP Manga annuncia l’arrivo di 12 nuovi manga

j pop manga novità e annunci

Nel corso di una diretta Twitch della scorsa settimana, J-POP Manga ha annunciato l’arrivo di 12 nuovi manga.

Nei prossimi mesi, infatti, il catalogo della casa editrice si arricchirà di molti importanti titoli firmati, tra gli altri, da Junji Ito, Riyoko Ikeda e Nagabe, senza dimenticare l’attesissimo The Promised Neverland Artbook.

I nuovi manga di J-POP

Scopriamo, dunque, questi nuovi manga che J-POP ha in serbo per tutti gli appassionati.

Kowloon Generic Romance

  • Autore: Jun Mayuzuki
  • 5 volumi – in corso

Nella labirintica Kowloon, distretto di una Hong Kong futuristica e improntata alla terra-formazione, la tranquilla trentenne Kujirai e il suo spigliato collega Kudo lavorano in una piccola agenzia immobiliare, passando le giornate immersi nelle caotiche vie della loro città, apprezzandone la vitalità, il caos e l’anima decadente.

Giorno dopo giorno Kujirai comprende che i sentimenti che prova per il collega non si fermano alla semplice amicizia e che, nonostante i battibecchi costanti, non può fare a meno di lui. Ma non tutto è come sembra: i suoi ricordi confusi e una serie di situazioni inspiegabili sembrano nascondere qualcosa di molto più complicato di una generica relazione d’amore nella città di Kowloon…

Junji Ito Collection – Ruggito e Nel Suolo

  • Autore: Junji Ito
  • 2 volumi

Continua la raccolta in volume dei migliori racconti del maestro del manga dell’orrore! Junji Ito, fresco di candidatura ai premi Eisner 2021 nella categoria “Miglior Autore Unico”, dà il suo meglio in storie brevi e cariche di terrore e inquietudine.

In questi due volumi, da oltre 400 pagine, saranno raccolte le terrificanti storie inedite pubblicate in originale nei titoli 8, 9 e 11 della “Junji Ito Masterpiece Collection”.

Caro Fratello

  • Autore: Riyoko Ikeda
  • Volume unico

La Riyoko Ikeda Collection si arricchisce di un altro classico pieno di intrighi, dramma e amore tra ragazze: arriva Caro Fratello nella sua edizione definitiva!

Nanako Misonoo frequenta l’accademia Seiran, esclusiva scuola privata per giovani donne ricche e meritevoli. Pur essendo una ragazza ordinaria, Nanako viene invitata a unirsi alla prestigiosa
organizzazione scolastica, la Sorority, comandata dalle “Magnifiche Tre”, le migliori studentesse dell’Accademia.

Il difficile clima scolastico inciderà fortemente sulla vita della giovane Nanako che, seppur accompagnata nelle vicissitudini scolastiche dalle due amiche, Tomoko e Mariko, troverà conforto solo nel rapporto epistolare tenuto con il suo “Caro Fratello”.

Under Ninja

  • di Kengo Hanazawa
  • 5 volumi in corso

Il nuovo manga dall’autore di I am a Hero! I ninja sono i migliori assassini del mondo, agiscono nell’oscurità, rapidi, invisibili e letali. Dopo la Seconda Guerra Mondiale si sono sempre più frammentati, disperdendosi per il Giappone. A oggi, 200.000 ninja si nascondono tra la gente comune, osservando la società in attesa di ordini dai vertici delle loro organizzazioni.

Kuro Kumogakure, discendente del decaduto clan Kumogakure, è un neet di infima categoria, disoccupato e tremendamente annoiato. In attesa, oramai da anni, del suo primo incarico come ninja, viene improvvisamente chiamato all’opera dai suoi superiori: saprà distinguersi e riconquistare l’onore perduto, lui che non sembra in grado di conservare nemmeno un banale lavoretto?

Love from the other side

  • Autore: di Nagabe
  • Volume Unico

L’amore si presenta in molte forme. Un magnifico uccello consola una ragazza in difficoltà; un vampiro balla di notte con una giovane donna; una ragazza cieca vive con un mostro che nasconde più di quanto non sembri.

Queste e altre storie inedite compongono la preziosa raccolta di racconti brevi di Nagabe (Girl from the other Side), mangaka straordinario la cui opera continua a esplorare magistralmente relazioni affascinanti, diverse, ricche e che rifiutano di essere etichettate.

Super Mario Bros. MANGAMANIA

  • Autore: Yukio Sawada
  • Volume Unico

Una raccolta delle migliori storie di Super Mario-kun, la serie manga di lungo corso che ripercorre le avventure dell’idraulico italiano più famoso al mondo! Ogni saga affronta le avventure di Mario e di tutti i personaggi comprimari affrontate nel corso dei 40 anni di vita di Super Mario.

The Promised Neverland Artbook

  • Autore: Posuka Demizu e Kaiu Shirai
  • Volume Unico

Dopo la conclusione della serie manga, arriva finalmente in Italia l’Artbook di The Promised Neverland.

Posuka demizu e Kaiu Shirai ci guidano in un’immersione totale nel mondo dei bambini della Gracefield House grazie a tantissime meravigliose illustrazioni, interviste ed esclusivi materiali digitali!

Shitsuren Chocolatier

  • Autore: Setona Mizushiro
  • 9 volumi completo

Sota, figlio di un fornaio e promettente allievo in una scuola di alta pasticceria, ha una relazione con Saeko, di cui è innamorato fin dai tempi del liceo, nonostante la forte differenza di classe sociale.

Dato che Saeko è una vera appassionata di cioccolato, Sota cerca di affinare le sue abilità e, accecato dall’amore, ignora tutti gli evidenti segnali del tradimento.

Almeno fino a quando, il giorno di San Valentino, Saeko chiude la loro relazione riconciliandosi con il suo ex-fidanzato, un importante uomo d’affari. Sota, determinato a riconquistare la ragazza, si trasferisce in Francia per proseguire la sua carriera nel mondo della pasticceria, coronare il suo sogno e per avvicinarsi di più a Saeko.

Go with the clouds, North-by-North West

  • Autore: Aki Irie
  • 5 volumi in corso

Dall’autrice de “Il mondo di Ran”.

Kei Miyama è un detective privato di 17 anni che vive e lavora in Islanda. Passa le sue giornate a cercare persone scomparse, oggetti smarriti e a risolvere litigi tra innamorati, viaggiando per i paesaggi lunari islandesi con la sua preziosa amica, un Jeep Suzuki Jimny con cui ha un rapporto speciale.

Quando sia suo fratello minore che gli zii scompaiono, Kei si trova a dover affrontare il caso più difficile della sua vita, consapevole che nella terra del ghiaccio e del fuoco ogni superstizione può trasformarsi in realtà.

All about J

  • Autore: Asumiko Nakamura
  • 3 volumi completa

La vita di J, una donna nata nel corpo di un uomo, è travagliata e piena di sconforto: durante l’infanzia è vittima di abusi da parte del padre alcolista e trova conforto solo negli spettacoli della diva Marilyn Monroe, che arriva a identificare come sua madre, colei che ha fatto nascere la vera J.

Partendo dal giovane Paul, conosciuto negli anni di collegio, J ripercorre gli eventi della propria vita e ricorda le persone che l’hanno aiutata a diventare ciò che è sempre stata.

Obsessed with a Naked Monster

  • Autore: Ogeretsu Tanaka
  • 2 volumi completo

Il seguito della storia d’amore tra Hayashida e Shuna, protagonisti di uno dei racconti di “The Proper way to write Love”!

Quello tra Shuna e Hayashida è un rapporto nato come relazione prettamente fisica, ma è presto diventato vero amore… anche se ostacolato dalla relazione a distanza.

Per caso, a Osaka, Shuna incontra la persona il cui sorriso ha visto più volte nelle foto a casa di Hayashida: Yumi. E sul suo corpo trova i segni della violenza del suo amato… Ogeretsu Tanaka torna con una nuova serie in due volumi profonda e coinvolgente!

L’edizione speciale del primo volume conterrà anche il volume “Azami”, il prequel su Kan-chan e Yumi.

Kyuuhankagai Fukurokouji – The Cul-de-sac in the Old City Centre

  • Autore: Tamekou
  • volume singolo

Dall’autrice di The dream of Cuckoos e A lotus Flower in the Mud! Nazuna è sempre stato innamorato di Takumi, il fidanzato della sua sorella gemella. Dopo l’improvvisa morte in un incidente della ragazza, i due uomini iniziano una relazione, basata sull’incredibile somiglianza del volto di Nazuna con quello della sorella.

Ciò che è nato dal profondo dolore per un lutto potrà diventare vero amore o rimarrà un disperato tentativo di negare la tragedia di una vita spezzata?