A Quiet Place 2: online il nuovo trailer italiano del film

A quiet place 2

Paramount Entertainment Italia ha diffuso in rete da pochissimi minuti il nuovo trailer italiano di A Quiet Place 2, l’attesissimo sequel dell’omonimo film diretto e interpretato da John Krasinski.

Si tratta di un trailer che concede pochissimi fotogrammi inediti della pellicola in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 giugno, che mostra però come la tensione avvertita nel primo film sia ancora presente in questo sequel; e suggerisce la presenza di un’oscura verità della quale gli spettatori non erano a conoscenza.

Il nuovo trailer italiano di A Quiet Place 2

Ecco il nuovo trailer:

Trama, cast e dettagli di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Mentre la storia della Parte 2 andrà avanti con la famiglia del primo film, che dovrà fare a meno del padre scomparso, il personaggio (interpretato dal regista John Krasinski) tornerà anche nel sequel grazie a un paio di scene flashback.

Data di uscita di A Quiet Place Parte 2

La pellicola, diretta ancora una volta da John Krasinski tenterà di replicare il successo del primo film (A Quiet Place – Un posto tranquillo), che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget di spesa di soli 17 milioni di dollari.

La sua data di uscita di A Quiet Place 2, dopo numerosi rinvii e slittamenti, è stata fissata al 24 giugno 2021 in Italia.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere anche questo secondo capitolo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte