Willow: al via le riprese della serie sequel

Willow

Avevo solamente 3 anni quando Willow debuttò nei cinema nel 1988 e, ora, a distanza di 33 anni, sta accadendo davvero: sono iniziate ufficialmente le riprese della serie TV sequel.

Al via le riprese della serie sequel di Willow

Come anticipato tempo addietro, le riprese della serie, il cui debutto è previsto nel 2022 su Disney+, sono iniziate da poche ore a Bridgend, nel Galles; ovvero nelle stesse location in cui venne girato il primo film.

Warwick Davis si trova ora sul set dello show e, al lui, sappiamo si uniranno anche i nomi di Ellie Bamber, Erin Kellyman e Tony Revolori.

Willow

Jonathan Entwistle (The End of the F *** ing World e I Am Not Okay With This) sarà il regista della serie, la cui trama sappiamo farà da sequel alla storia raccontata nella pellicola. Questa dovrebbe raccontare l’avventura di Dove (Bamber), una domestica che si dimostra essere la “prescelta”, ed intraprende un viaggio con un gruppo di avventurieri. A lei si unisce Kit, una principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata a essere una leader nonché la futura regina. Kellyman interpreta invece Jade, una serva che è la migliore amica e bussola morale di Kit.

Ron Howard è coinvolto nel progetto insieme a Bob Dolman, l’autore del film, Kathleen Kennedy e Michelle RejwanJonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) è il produttore esecutivo della serie e ha scritto la sceneggiatura del primo episodio con Wendy Mericle.

È tutto vero. Willow sta tornando!