Un UFO circondato da carri armati scoperto su Google Earth?

UFO death valley

Internet è in fermento per delle strane immagini che stanno facendo il giro del web e che, secondo alcuni, un UFO circondato da carri armati nel bel mezzo del deserto della Death Valley, o quantomeno, le prove del luogo dell’atterraggio di una navicella aliena.

La singolare scoperta, che ha già messo in fermento gli amanti delle  varie teorie del complotto, emuli del Fox Mulder di X-Files e del motto “Voglio crederci”, è opera dell’utente Twitter @crypto_spawn che è incappato in queste immagini grazie a Google Earth.

Le coordinate per vedere l’UFO circondato dai carri armati

Il novello cacciatore di alieni, che ha postato gli screenshot della sua “scoperta” su Twitter, ha riferito che scrutando attentamente le zone limitrofe a quella dove si trova questo famigerato “UFO” ha scovato diversi mezzi corazzati e addirittura i rottami della fusoliera di un aereo schiantatosi al suolo. Secondo @crypto_spawn si tratterebbe di uno sfortunato velivolo abbattuto perché arrivato troppo vicino all’astronave aliena.

Per dimostrare che non si tratta di una foto falsa, l’utente ha pubblicato le coordinate esatte del luogo (35°53’21”N 117°40’15”W) dove è possibile vedere questa sagoma scura, la cui forma sembra ricordare vagamente quella del Millennium Falcon, di fronte alla quale c’è una depressione simile ma di dimensioni più piccole.

Uno scacciapensieri venuto dallo spazio!

A dire il vero le immagini di Google Earth rivelano quello che pare essere una specie di bacino idrico artificiale probabilmente utilizzato dalle forze armate USA per varie esercitazioni, con la depressione diametralmente opposta all’oggetto scuro che potrebbe essere un bacino più piccolo ma vuoto. Poche decine di metri fuori dal bacino, infatti, è possibile vedere la sagoma di una barca / battello, mezzo che molto probabilmente viene posto all’interno del bacino e utilizzato come bersaglio per i proeittili dei carri armati o le bombe degli aerei.

Tuttavia le misteriose immagini stanno facendo molto discutere e sono diventate virali, con qualcuno che ha azzardato anche l’ipotesi che possa trattarsi della porta per l’inferno, con le teorie su alieni e UFO che restano comunque le più accreditate, soprattutto perché l’area si trova a circa 150 miglia dalla base di Groom Lake, nota anche come la posizione dell’Area 51.

Non so voi, ma io ci vedo un enorme scacciapensieri siciliano!