The Walking Dead Color Edition è finalmente disponibile con saldaPress

the walking dead color edition slipcase

Finalmente è arrivato il grande giorno di The Walking Dead Color Edition, la prima edizione italiana a colori del capolavoro di Robert Kirkman.

Come sempre è saldaPress che ci ricorda, tramite un post sui propri canali social e la live condotta dal sempre più inossidabile Jacopo Masini, di questo importantissimo appuntamento editoriale che permetterà a tutti gli appassionati di mettere le mani su una vera edizione da collezione.

The Walking Dead Color Edition in sole 1000 copie numerate

Si tratta di nuova edizione trimestrale in 1000 copie numerate, completamente inedita in Italia con i primi sei albi di TWD in versione spillata, a colori, raccolti all’interno di uno splicase contenenti anche materiali speciali.

Sia per coloro che sono riusciti a completare la raccolta della prima pubblicazione di TWD, sia per tutti quelli che si sono avvicinati da poco a questo incredibile fumetto, si tratta di un’occasione imperdibile per rivivere la storia dell’epidemia zombie più celebre di sempre.

La color edition spillata del capolavoro di Robert Kirkman è disponibile in due differenti slipcase: uno con la cover di David Finch e l’altro con la variant disegnata da Charlie Adlard.

Insomma, bando alle ciance e tutti in fumetteria per TWD Color Edition.