A Classic Horror Story si mostra con il primo full trailer

a classic horror story cover

Netflix ha pubblicato il primo full trailer di A Classic Horror Story, il film di Roberto De Feo in arrivo sulla piattaforma di streaming nelle prossime settimane.

La pellicola del regista barese, che mescola horror e thriller Roberto De Feo, vuole omaggiare sia i grandi classici internazionali del genere, sia la grande tradizione della cinematografia italiana dell’horror.

Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio.

A Classic Horror Story, inoltre, promette di proporre qualcosa di innovativo, strizzando l’occhio ai lavori di Dario Argento e Lamberto Bava con dovuti omaggi a capolavori classici come “Non aprite quella porta” e “La casa”, fino ad arrivare a produzioni più recenti come “The Blair Witch Project”.

Trailer e trama di A Classic Horror Story

Il film vede cinque ragazzi che condividono un viaggio in camper verso una destinazione comune. Calata la notte, hanno un incidente in cui vanno a schiantarsi contro un albero per evitare la carcassa di un animale (forse il cervo che vediamo nel trailer?) sulla carreggiata.

Una volta rinvenuti, si ritrovano nel bel mezzo del nulla; sparita la strada su cui si trovavano, sono circondati da una fitta e impenetrabile foresta e l’unica costruzione presente è una casa in legno al centro di una radura che pare essere la dimora di un qualche agghiacciante culto.

Data di uscita di A Classic Horror Story

Diretto da De Feo, con la collaborazione di Paolo Strippoli, il film vede un cast composto da Matilda Anna Ingrid Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Yuliia Sobol, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, Francesca Cavallin e Justin Korovkin.

A Classic Horror Story debutterà su Netflix il 14 luglio 2021.

Cosa ne pensate di questo film? Fatecelo sapere conj un vostro commento qui sotto.