Obi-Wan Kenobi: le foto dal set svelano il ruolo di Indira Varma

Indira Varma Pedro Pascal Game of Thrones

È grazie ad alcune fotografie provenienti dal set della nuova serie di Obi-Wan Kenobi che i fan di Star Wars, oggi, hanno scoperto il ruolo che avrà Indira Varma nello show.

Ecco chi sarà Indira Varma in Obi-Wan Kenobi

Per l’attrice de Il Trono di Spade sembra ci sarà un futuro da imperiale nella serie, essendo stata vista camminare nei pressi del set vestita con un’uniforme che non lascia dubbi sul suo schieramento (a patto che non si tratti di un qualche personaggio infiltrato tra le fila dell’Impero).

Ecco lo scatto che ritrae Indira Varma nei panni di un’imperiale, condiviso dal profilo Instagram di empirastarwarsfanclub:

Trama e dettagli della seri di Obi-Wan Kenobi

Quello che sappiamo sullo show, oltre al cast completo della serie su Obi-Wan Kenobi, è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader (che nella serie sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen); affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

La serie è interpretata oltre che dal protagonista, Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Deborah Chow (Better Call Saul, American Gods, The Mandalorian) dirigerà la serie e farà anche da showrunner, con Hossein Amini (Drive, McMafia) e Joby Harold (John Wick 3, Awake, King Arthur: Legend of the Sword) alla sceneggiatura.

Obi-Wan Kenobi è prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Chow, McGregor e Harold. La serie sarà girata utilizzando la stessa tecnologia scenografica utilizzata dai creatori di The Mandalorian.

Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.