banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Harry Potter: il fashion style è magico con le borse delle case di Hogwarts

borse case hogwarts

Quale modo migliore per portare con se tutto quello di cui abbiamo bisogno se non con le borse ispirate alla nostra casa preferita di Hogwarts? Quattro borse diverse, con gli stili inconfondibili delle case che hanno fondato la scuola di Magia e Stregoneria inglese.

Comode, spaziose e con un design elegante, queste borse sapranno sicuramente fare la gioia di tutte le fan della saga magica, con il rischio che vadano velocemente a ruba.

A ognuno il suo stile, con le borse delle case di Hogwarts

Prodotte su licenza ufficiale, queste borse a tema Harry Potter porteranno il mondo magico in quello babbano in un batter d’occhio, unendo le due realtà in una sola.

È evidente che nuovo responsabile dell’ufficio per l’Uso Improprio dei Manufatti Babbani ha concesso ad Hogwarts l’utilizzo di borse alla moda, con la possibilità di personalizzarle secondo le quattro case fondatrici.

Il Ministero della Magia ha inoltre consentito a Merchoid di distribuire questi prodotti esclusivi sulla sua piattaforma di e-commerce, rendendo disponibili per tutti noi queste caratteristiche borse.

Con la borse Grifondoro, in preordine a QUESTO INDIRIZZO, avremo la possibilità di mettere in mostra il nostro coraggio e la nostra determinazione grazie alla spaziosa borsa color rosso, contenente un ampio scomparto con cerniera che potrebbe contenere tranquillamente una copia di Storia della Magia. Possiamo già sentire Silente gridare: “10 punti a Grifondoro per questo acquisto!“.

Harry Potter: Premium Gryffindor Handbag Preorder

La classe di Serpeverde si manifesta nella borsa in preordine a QUESTO INDIRIZZO, confermando che la casa più elitaria di Hogwarts non è per tutti. Nonostante la loro reputazione, i Serpeverde sono leader nati, famosi per la loro intraprendenza e ambizione. Grazie alla sua dimensione, potrà esserci utile per trasportare ingredienti e pozioni per la lezione con il prof. Piton, mentre il logo impresso sul lato della borsa ci farà riconoscere subito.

Harry Potter: Premium Slytherin Handbag Preorder

L’intelligenza, l’intuizione e la passione per lo studio non vanno sicuramente in conflitto con l’eleganza che anche i Corvonero sanno portare. Con la borsa in preordine a QUESTO INDIRIZZO avremo a disposizione il modo perfetto per trasportare tutti i nostri libri di studio presi dalla biblioteca, grazie anche ai robusti manici, la tracolla opzionale e l’immancabile stemma della casa inciso sul fronte della borsa.

Harry Potter: Premium Ravenclaw Handbag Preorder

I Tassorosso, nonostante siano i più bistrattati, non hanno intenzione di essere da meno verso le altre case e propongono la loro versione di borsa. Con un giallo acceso, questa imperdibile borsa saprà donare la giusta dose di stile e bellezza a tutti i membri della casa di Tosca Tassorosso. In preordine a QUESTO INDIRIZZO, se incantata a dovere, saprà contenere le stesse magie e meraviglie che contiene la valigia di Newt Scamander.

Harry Potter: Premium Hufflepuff Handbag Preorder

Senza che ci siano competizioni o sfide, ogni casa avrà la sua borsa a tema e ogni mago o babbano potrà sfoggiare la versione che preferisce. Grazie a Merchoid e al Ministero della Magia i due mondi potranno fondersi in qualcosa di speciale, disponibile da agosto 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2