Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Michelle Rodriguez nelle foto dal set

film di Dungeons and Dragons

Sono ormai iniziate da un paio di mesi le riprese del nuovo film in live action tratto dal franchise di Dungeons & Dragons ma, solamente oggi, siamo in grado di dare un primo sguardo ai personaggi interpretati da Hugh Grant e Michelle Rodriguez.

Hugh Grant e Michelle Rodriguez sul set di Dungeons & Dragons

Come sappiamo, Hugh Grant, immortalato davanti alla Cattedrale di Wells nel Somerset, in Inghilterra, sarà il villain della pellicola. Resta invece ancora avvolto nel mistero il ruolo che avrà la Rodriguez, il cui costume di scena risulta decisamente più curioso grazie ad uno strano visore riflettente.

Ecco le immagini:

Trama e dettagli di Dungeons & Dragons

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro.

Nel cast del film di Dungeons & Dragons saranno presenti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (il villain della pellicola) e Regé-Jean Page.

Hasbro / eOne e Paramount stanno producendo e finanziando insieme il film. Jeremy Latcham lo sta producendo attraverso il suo accordo con eOne, la divisione dedicata all’industria dell’intrattenimento di Hasbro. Anche Brian Goldner di Hasbro figura tra i nomi della produzione.

La data di uscita del film di Dungeons & Dragons è stata fissata al 3 marzo 2023.